rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Legnago ok a Sandr, pari di Villafranca e Virtus

Al Montindon il portiere della Bassa super: parati due rigori

Non sono mancate le emozioni nel derby di Serie D tra Cestelnuovo Sandrà e Legnago. E la matricola terribile della Bassa Veronese l'ha spuntata alla fine, in una gara dove però il vero eroe è stato il portiere legnaghese Ongarato, capace di parare due rigori alla squadra del Lago di Garda. Il primo sullo 0-0, calciato da Peretti, il secondo nei minuti finali, calciato da Soave. In mezzo una bella partita giocata a viso aperto con i legnaghesi in vantaggio al 40' con Correzzola cui aveva risposto al 58' Mensah prima che Guardigli, ancora dal dischetto, risportasse la compagine della Bassa avanti in modo definitivo. Il Legnago è ora la miglior compagine veronese in classifica.

Spettacolo con il contagocce e nessuna rete invece sul campo di Villafranca dove i castellani hanno sfidato il Voghera. La gara è stata condizionata dal campo, in pessime condizioni, e non ha offerto spunti particolari anche se i padroni di casa avrebbero forse meritato qualcosa di più. Un punto, prezioso, anche per la VirtusVecomp Verona che è riuscita nonostante le numerose assenze a fermare i padroni di casa del Trento. I gialli sono passati in vantaggio al 37' con Atomei, il pareggio, a quattro minuti dal termine, è stato messo a segno da Ciaramidaro.

Questa la classifica del campionato: Mantova 18 punti; Cantù e Colognese 15; Darfo Boario, Insubria, Voghera e Castellana 13; Ponte San Pietro 12; Legnago e Trento 11; Caratese e Castelnuovo Sandrà 10; Villafranca e Olginatese 8; Sterilgarda e VirtusVecomp Verona 7; Alzano Cene 6; SOlbiatese 4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnago ok a Sandr, pari di Villafranca e Virtus

VeronaSera è in caricamento