rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La Sambo vuole rispedire in risaia la Pro Vercelli

I rossobl dopo la storica vittoria sull'Hellas domani ricevono al Tizian i piemontesi

Un'emozione indescrivibile. Quella di mercoledì sera al Bentegodi è stata una serata che la Sambonifacese non dimenticherà tanto facilmente, una serata che è già nella storia della società rossoblù. Il sonoro 5-2 con cui i ragazzi di Valigi hanno superato in Coppa Italia l'Hellas Verona la dice lunga sulla qualità del gioco espresso da Orfei e compagni. Una prestazione straordinaria, tutti da applausi, nessuno escluso.
 
Adesso però c'è da riprendere la concentrazione perché allo stadio Tizian domenica arriva la Pro Vercelli che in classifica vanta due punti in più della compagine veronese e venderà certamente cara la pelle.

Sia la Sambonifacese che la Pro Vercelli sono reduci da due vittorie identiche nel punteggio: 2-1. I rossoblù, non senza fortuna, si erano sbarazzati del Lecco (grandissima la prestazione del portiere Milan che ha fatto rimanere da tre punti le segnature di Staiti e Dal Degan) mentre i piemontesi avevano battuto nel "derby delle Pro" la Pro Patria riuscendo a rimontare il gol di Ripa con quelli di Bonomi e Marconi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sambo vuole rispedire in risaia la Pro Vercelli

VeronaSera è in caricamento