rotate-mobile
Sport

La Roma a gennaio vuole Simone Bentivoglio

Se ci sar il cambio di propriet a Trigoria l'affare si pu fare a 6 milioni di euro

Simone Bentivoglio interessa alla Roma. Pur protagonista di un inizio di stagione dal rendimento altalenante, il centrocampista del Chievo Verona ha attirato l'attenzione di Ranieri e degli uomini mercato della società giallorossa che si sono messi in contatto con il ds del Chievo Giovanni Sartori.

Lo stratega del mercato gialloblù ha detto che preferirebbe cedere il giocatore a fine stagione ma se la Roma dovessa cambiare padrone la nuova dirigenza potrebbe anche decidere di mettere mano al portafoglia (cosa che la Roma attuale non può fare) e provare a soffiare il ragazzo a Pioli già a gennaio. Bentivoglio ha un contratto fino al 2013 con il Chievo e non partirà per una cifra inferiore ai sei milioni di euro. In questa stagione Simone ha ritrovato la fiducia che aveva perso durante il biennio di panchina di Mimmo Di Carlo tornando a far salire le proprie quotazioni.

Intanto il Chievo è tornato al lavoro in vista della partita con il Cesena per la quale sono anche già dispobili i biglietti. Fino a venerdì 22 i tagliandi di Poltronissime, Poltrone e Curva Sud Locali, saranno in vendita esclusivamente presso le agenzie del Banco Popolare di Verona di Verona e provincia mentre da sabato la vendita di tutti i biglietti proseguirà presso il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19. Domenica 24, settori ospiti escluso, dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 13 fino ad inizio gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma a gennaio vuole Simone Bentivoglio

VeronaSera è in caricamento