rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'Hellas contro la Spal vuole uno stadio tutto giallobl

La societ dispone una speciale procedura per introdurre al Bentegodi bandiere e coreografie

Tutti allo stadio per l'Hellas. In occasione della gara casalinga con la Spal, in programma sabato 23 aprile allo stadio "Bentegodi", la società scaligera ha infatti disposto un'apposita procedura per l'introduzione di bandiere e coreografie.

Per richiedere l'autorizzazione è necessario compilare il modulo e una volta aggiunte le opportune certificazioni va inviato al club di Via Torricelli tramite fax (al numero 045 8186112) o mail (striscioni@hellasverona.it) entro le ore 19 di mercoledì 20 aprile. Le richieste che avranno ottenuto l’approvazione da parte della società riceveranno la conferma di avvenuta autorizzazione attraverso lo stesso mezzo (fax o mail) con cui sono state presentate.

Chi porta il materiale deve presentarsi al cancello 16 lato Est verso la Sud in corrispondenza della colonna 28 tra le ore 13.00 e le 13.30 e al momento della consegna al personale in servizio sarà effettuato il confronto nome/documento o a memoria visiva. Nella richiesta è importante indicare il proprio numero di cellulare in caso di necessità per essere contattato d’ urgenza e il numero della tessera del tifoso.

L’asta per la bandiera deve essere unica per ogni striscione, cava ed ispezionabile all’interno: non saranno accettate aste con il fondo chiuso o non apribile.
Sarà verificata la corrispondenza della bandiera consegnata con la descrizione del materiale inviato alla società.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas contro la Spal vuole uno stadio tutto giallobl

VeronaSera è in caricamento