rotate-mobile
Sport

L'Arena consegner la Maglia Rosa

Verona ospiter l'ultima tappa del Giro d'Italia 2010

“Siamo orgogliosi per questa scelta degli organizzatori di concludere a Verona il prossimo Giro d’Italia. L’Arena sarà la degna cornice della manifestazione e la città di Verona saprà essere all’altezza di un appuntamento sportivo così importante”.

Questo il commento del Sindaco di Verona Flavio Tosi alla notizia. “Il 30 maggio 2010 sarà una grande giornata per Verona e per lo sport della città: 26 anni dopo la storica edizione del 1984 vinta da Francesco Moser, infatti, Verona è stata nuovamente prescelta per ospitare la tappa finale del Giro d’Italia, uno degli avvenimenti sportivi più importanti dell’anno e che richiama appassionati da tutta Italia”.

Questo il commento dell’assessore allo Sport Federico Sboarina, a Milano per la presentazione ufficiale del 93° Giro d’Italia. “E’ una grande soddisfazione per la città poter ospitare questo evento” aggiunge Sboarina, che ricorda “l’impegno profuso in questi mesi dall’amministrazione comunale per portare a Verona un appuntamento sportivo tra i più importanti a livello nazionale, che avrà importanti ricadute anche a livello economico e turistico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arena consegner la Maglia Rosa

VeronaSera è in caricamento