rotate-mobile
Sport

Juve Stabia-Hellas, biglietti vaporizzati in poche ore a Verona

La Questura di Napoli intanto informa che nessun tifoso scaligero potrà acquistare il biglietto direttamente nella biglietterie di Castellammare del Golfo

Se il tifoso ha già il biglietto entrerà allo stadio Menti, altrimenti guarderà la partita al bar. Nemmeno se ha la tessera del tifoso. Questo è quanto ha deciso la Questura di Napoli in occasione della partita Juve Stabia-Verona, che si disputerà a Castellammare del Golfo, sabato prossimo, 11 maggio, alle 15. Il comunicato della polizia parla chiaro: "L'Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive ha comunicato che non vige più fino a fine campionato il divieto di vendita di biglietti per il settore ospiti nel giorno della gara. In vista della partita in oggetto però, la Questura di Napoli ha comunicato che non aderirà a tale iniziativa".

"In particolare - continua la nota da Napoli - non sarà consentito a tifosi ospiti, benchè muniti della tessera del tifoso, l'acquisto di biglietti di ingresso, anche se per altri settori dello stadio, in particolare nel giorno dell'incontro. Anche in ragione dell'esaurimento dei biglietti posti in vendita per il settore ospiti e della mancata adesione da parte della Questura all'iniziativa 'Porta un amico allo stadio', si invitano tutti gli organi di stampa a diffondere tali notizie, in modo da evitare che tifosi scaligeri si rechino a Castellammare di Stabia senza poter accedere allo stadio".

Tuttavia, già ieri pomeriggio, entrambe le società calcistiche avevano annunciato il "sold out" di tutti i 760 biglietti messi a disposizione dei tifosi ospiti. Una lunga coda si è infatti consumata poco a poco per assicurarsi il biglietto della trasferta, valevole come 41esima giornata del campionato "Serie Bwin".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia-Hellas, biglietti vaporizzati in poche ore a Verona

VeronaSera è in caricamento