rotate-mobile
Sport

In Serie D ancora derby: c' Castelnuovo-Legnago

Il Villafranca ospita il Voghera mentre la VirtusVecomp va a Trento

In Serie D per la terza settimana consecutiva è in programma un derby tra le squadre veronesi. Questa volta a fronteggiarsi saranno il Castelnuovo Sandrà e il Legnago, matricola terribile che fin qui ha garantito grande spettacolo pur raccogliendo risultati altalenanti. Le due formazioni sono separate da due punti a vantaggio dei gardesani che però nello scorso finesettimana hanno perso 2-1 in casa del Voghera. Per quanto riguarda il Legnago, i ragazzi del Basso Veronese sono reduci dalla peggior partita della stagione in cui hanno incassato due gol dalla Castellana senza riuscire a reagire e facendosi così travolgere sul campo di casa.

E' assetato di rivincita anche il Villafranca che dopo avere perso il derby con la VirtusVecomp ospita sul proprio terreno di gioco il Voghera che, come si diceva, è carico dopo la vittoria ai danni del Castelnuovo Sandrà.

Infine la VirtusVecomp Verona, ancora ultima in classifica nonostante il successo contro il Villafranca, dovrà andare a far visita al Trento, una delle compagini più dotate, scottata però dalla Caratese che nello scorso turno gli ha inflitto un umiliante 6-0. La compagine di Gigi Fresco però non deve sottovalutare questo impegno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Serie D ancora derby: c' Castelnuovo-Legnago

VeronaSera è in caricamento