rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il team Edelweiss tiene alto l'onore veneto

Il gruppo veronese sempre al vertice regionale e nazionale degli sport invernali

Il calendario proposto dalla Federazione Sport Invernali Veronese, puntualmente rispettato dalle società organizzatrici che di volta in volta si susseguono nell’organizzazione delle tappe del Circuito Provinciale di Verona, vede altrettanto regolare l’ Edelweiss sul podio più alto. Anche a San Valentino, su nevi confinanti, pronostico confermato.

Pur senza alcuni protagonisti eccellenti del circo bianco giovanile, gli atleti dell’ Edelweiss hanno dato una grande risposta emergendo in tutte le categorie. Le classifiche vedono infatti i “bianconeri” di Ponte Crencano inseriti nelle varie graduatorie di categoria accumulando una quantità di punti per la sommatoria finale di Squadra. Il podio dello Slalom Gigante vede per la terza volta consecutiva, al primo posto, lo Sci Club Edelweiss, seguìta dal Drago e dall’ Ambrosiano, dal Grezzana, Tre Esse, e dal Bussolengo .

Nelle varie categorie si vedono i soliti Galante, Gasparini, Boselli, Besa e con qualche gradita novità. Lo sci veronese, pur in difficoltà per le troppe assenze di molti sci club storici, rimane sempre ai vertici regionali e nazionali degli sport invernali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il team Edelweiss tiene alto l'onore veneto

VeronaSera è in caricamento