rotate-mobile
Sport

Il Chievo a Calori, la firma attesa a giorni

Secondo Tuttosport l'accordo tra il tecnico del Portogruaro e i giallobl sarebbe gi raggiunto

Ancora bocche cucite in casa Chievo Verona sul nome del prossimo allenatore, anche se, sembrerebbe nell'aria circoli un nome, quello di Alessandro Calori. Difficile trovare il sostituto di Domenico Di Carlo, autore di due stagioni incredibili alla guida dei gialloblù e pre questo chiamato a Genova, sponda sampdoriana.

Le piste che sta seguendo il diesse Giovanni Sartori sono molte. Si va da Stafano Pioli, attuale tecnico del Sassulo, Franco Lerda, ex giocatore del Chievo, che quest’anno ha guidato il Crotone, dall’ex-tecnico del Siena Marco Giampaolo e proprio l’allenatore del sorprendente Portogruaro Alessandro Calori. Senza dimenticare che Walter Novellino, che la scorsa settimana si era auto candidato per la panchina dei clivensi affermando che “a Verona verrei di corsa”.

Il compito di Sartori non è semplice. Deve riuscire a coniugare esperienza e solidità trovando un uomo che possa sposare il progetto Chievo e possa anche crescere insieme all’intera squadra. Proprio per questo il nome che, nelle ultime ore, viene più frequentemente accostato alla panchina del Chievo è proprio quello di Alessandro Calori.

Secondo TuttoSport il tecnico che ha condotto il Portogruaro alla storica promozione in Serie B, tra l’altro facendo fuori i “cugini” dell’Hellas Verona, nonchè colui che castigò la Juventus nel 2000, quando era al Perugia, incontrerà la prossima settimana la dirigenza clivense per firmare il contratto. Il Portogruaro avrebbe già contattato Armando Madonna per la sostituzione del tecnico toscano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chievo a Calori, la firma attesa a giorni

VeronaSera è in caricamento