rotate-mobile
Sport

Il Chievo a caccia di rinforzi, idea Parra

Manca poco alla riapertura delle liste ed il Ds Sartori gi al lavoro

Il Chievo di Mimmo Di Carlo si sta confermando ad alti livelli anche quest’anno, ciò porterà a due conseguenze: l’asta per i gioielli clivensi e la ricerca, da parte del diesse Sartori, di nuovi elementi.

Richiestissimo, dall'Italia ed anche dall'estero, è il portiere Sorrentino. Se il portierone di Cava dei Tirreni dovesse lasciare la Diga il sostituto potrebbe essere Vlada Avramov. L'estremo difensore serbo, attualmente alla Fiorentina, è chiuso da Sebastian Frey e vorrebbe giocare di più. Anche perchè la sua nazionale si è qualificata per i prossimi Mondiali sudafricani ed il portiere di Novi Sad vorrebbe mettersi in luce per far parte della spedizione africana.

In gialloblù potrebbe arrivare anche il nazionale Under 20 del Cile Agustin Parra Repetto, in possesso di passaporto italiano. Il giocatore, che può essere schierato sia come centrale difensivo eche come laterale destro, si è messo in mostra nello scorso torneo sudamericano under 20 e nel torneo giovanile di Tolone, che ha visto il Cile trionfare in finale contro la Francia.

Parra è anche già nel giro della nazionale maggiore cilena ed è tenuto tenuto in grande considerazione dal Marcelo Bielsa, che ne apprezza la duttilità tattica. Una pedina che, se dovesse sbarcare in riva all'Adige, farebbe la gioia di mister Di Carlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chievo a caccia di rinforzi, idea Parra

VeronaSera è in caricamento