rotate-mobile
Sport

Il BPP Verona esordisce in televisione

La partita di sabato a Pesaro in diretta su Rai Sport 1

Storico esordio televisivo per il BPP Verona Calcio a 5. Sabato 16 ottobre, alle ore 18,30, la gara valevole per la terza giornata del campionato di serie A2, girone A, si potrà seguire sul canale Rai Sport 1 (visibile sul canale 227 di Sky e disponibile anche sul digitale terrestre). Una vetrina da serie A dunque.
 
Il BPP Verona di mister Marco Langè sarà impegnato sabato al PalaFiera contro il Pesaro Five dopo avere ottenuto fin qui una sconfitta e una vittoria rispettivamente contro Rieti (1-5) e contro Chieti (3-0). Il  telecronista del match sarà Maurizio Colantoni, con il commento tecnico di Massimo Ronconi.
 
Soddisfazione da parte della società gialloblù.  "Questa diretta è una piacevole e gradita sorpresa per il nostro club - ha dichiarato il presidente Luigi Gianmoena - Un motivo d'orgoglio per noi tutti e per il nostro sponsor. Sarà una vetrina importante anche per i nostri giocatori ed invitiamo i tifosi a sintonizzarsi sul canale televisivo per assistere alla trasferta del BPP Verona. Colgo l'occasione - continua Gianmoena - per ringraziare la nostra televisione nazionale che con questa diretta permette ai numerosi appassionati del futsal di seguire il BPP anche in trasferta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il BPP Verona esordisce in televisione

VeronaSera è in caricamento