rotate-mobile
Sport

Il Bardolino non sa pi vincere: ci prova col Sudtirol

In A2 scontro al vertice tra Fortitudo Mozzecane e Vis Francavilla

In Serie A riprende il campionato con il Bardolino che insegue disperatamente la prima vittoria dopo aver raccolto solamente un punto nella prime tre giortnate di campionato. Questa volta l'avversario è decisamente abbordabile, il Sudtirol, che in graduatoria è tra le poche squadre ad aver fatto peggio delle un tempo imbattibili gialloblù.

Intanto il Bardolino ha annunciato che Stèphanie Ohrstrom, portiere titolare della nazionale svedese under 23, vestirà la maglia gialloblu del Bardolino Verona. La giocatrice proveniente dal Trelleborg, nata il primo dicembre 1987, 170 cm. di altezza per 60 chili di peso, si sta allenando già da alcuni giorni con la squadra veronese ed ha raggiunto l’accordo per il trasferimento al club gialloblu. Ora si dovrà attendere l’iter burocratico per il tesseramento prima di poter vedere in campo la giocatrice scandinava giunta in riva all’Adige grazie all’operazione di mercato gestita da Giorgio Scappini.

In Serie A2 è tempo dello scontro al vertice per la Fortitudo Mozzecane capolista. Le ragazze scaligere se la dovranno vedere infatti, in casa, contro la Vis Francavilla che la insegue in classifica. Riuscire a centare il successo significherebbe lanciarsi verso la A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bardolino non sa pi vincere: ci prova col Sudtirol

VeronaSera è in caricamento