rotate-mobile
Sport

I Mussi per cena vogliono mangiare galletti baresi

I pugliesi annaspano in fondo alla classifica, i ragazzi di Pioli non devono avere piet

Mussi in campo al Bentegodi questa sera alle 20,45 contro il Bari ultimo in classifica in una partita da non fallire assolutamente. I gialloblù questa sera intorno alle 23 dovranno guardare la graduatoria e vedersi a quota 17 punti. Solo così potranno dire di aver fatto il proprio dovere. Dopo la partenza sprint i gialloblù si ritrovano esattamente alla stessa quota di classifica di un anno fa, bisogna far punti.

Il tecnico Stefano Pioli però non può contare su tutti i suoi uomini. Infatti ci sono ancora dei problemi in infermeria il più importante dei quali si chiama Sergio Pellissier. L'attaccante valdostano non sarà infatti della partita nemmeno stasera. In difesa in compenso, insieme a Mantovani, Cesar e Andreolli, tornerà dal primo minuto sulla destra Gennaro Sardo, del tutto recuperato. A centrocampo ci sarà di sicuro il frangiflutti Rigoni insieme a Fernandes e Costant. Pioli per l'uomo dietro le punte ha invece deciso di dare fiducia a Bogliacino che agirà dietro a Moscardelli e Thereau. In panchina Granoche e il redivivo De Paula.

I precedenti tra le due squadre sono sei e il bilancio parla di perfetta parità con due vittorie, due sconfitte e due pareggi. La prima sfida fu in Serie B il 13 ottobre 1996 e termino 2-2 con autogol di Garzya a vantaggio del Chievo, pareggio biancorosso di Ripa e vantaggio di Ventola e rete del 2-2 clivense di Cossato. L'ultimo incontro lo scorso 7 marzo a Bari (dopo che i galletti avevano vinto anche a Verona), terminata 1-0 con gol di Castillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Mussi per cena vogliono mangiare galletti baresi

VeronaSera è in caricamento