rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Contro il Vicenza, Setti spera nel fattore Bentegodi: "Partita importante"

Il presidente dell'Hellas sogno uno stadio con oltre 20 mila presenze, ma anche la tifoseria vicentina è pronta a far sentire il suo sostegno alla squadra biancorossa

Domani, 1 maggio, sarà di nuovo derby veneto tra Hellas Verona e Vicenza e alla vigilia del match entrambe le tifoserie hanno voluto far sentire il loro sostegno.

Da Vicenza domani partiranno quasi 1.800 supporter biancorossi con il biglietto in mano. La richiesta della società vicentina di averne anche di più non era accoglibile e quindi per i tifosi ospiti che vorranno seguire la sfida al Bentegodi l'unica speranza e di trovare un biglietto domani allo stadio.

I tifosi dell'Hellas invece questa mattina, 30 aprile, hanno partecipato in massa alla Camminata Gialloblu, approfittando anche della promozione per i biglietti della partita di domani. Erano quasi 2.000 i tifosi questa mattina ad assistere all'allenamento di rifinitura svolto all'antistadio "Guido Tavellin".

"È sempre bello vedere il Verona allenarsi all'antistadio tra la sua gente - ha commentato il presidente Setti - Con il Vicenza sarà una partita importante perché vincerla vuol dire continuare ad ambire alla Serie A. Sarebbe bello superare le 20 mila presenze, domani, sarebbe un bel modo per spingere la squadra verso il risultato che tutti ci auguriamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro il Vicenza, Setti spera nel fattore Bentegodi: "Partita importante"

VeronaSera è in caricamento