rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Setti vende l'Hellas Verona? Si fa il nome di Giulio Gallazzi come acquirente

L'indiscrezione è stata lanciata dall'edizione genovese di Repubblica, secondo la quale l'uomo d'affari bolognese, dopo aver tentato di prendere il Grifone, starebbe pensando al club scaligero

Si susseguono le voci di una possibile cessione dell'Hellas Verona. Le ultime indiscrezioni le ha lanciate l'edizione genovese de "La Repubblica", secondo la quale Giulio Gallazzi, manager bolognese, starebbe prendendo in considerazione l'ipotesi dell'acquisto della società, dopo essere andato vicino a quello del Genoa per 120 milioni di euro. 
Secondo quanto scritto sul quotidiano, il club scaligero avrebbe fatto pervenire al businessman emiliano la propria situazione contabile certificata, in vista di un'eventuale trattativa. Nel frattempo, nessuna conferma o smentita è arrivata in queste ore, con Gallezzi che mediterebbe però di tentare un nuovo assalto per aggiudicarsi il club del Grifone.

A capo di Sri Group, una società di investimenti con sede a Londra, Giulio Gallazzi, 53 anni, è un ex giocatore di football americano, che negli anni '80 ha conquistato il titolo italiano con la divisa dei Warriors Bologna e quello europeo con la nazionale azzura, che ha guidato con la fascia di capitano.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setti vende l'Hellas Verona? Si fa il nome di Giulio Gallazzi come acquirente

VeronaSera è in caricamento