rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas, un figlio d'arte per l'attacco: è ufficiale l'arrivo di Ganz in gialloblu

La punta arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto dalla Juventus, mentre sembra sempre più probabile la permanenza di Giampaolo Pazzini sulle rive dell'Adige

Anche l'ultimo dettaglio è stato sistemato. Simone Andrea Ganz, che si sta allenando con i gialloblù dall'inizio del ritiro, è ufficialmente un calciatore dell'Hellas Verona. L'attaccante, classe '93, arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto dalla società Juventus FC e ha scelto di indossare la maglia numero 9.

Questa la nota ufficiale del club scaligero, che suggella il lieto fine della rincorsa all'attaccante figlio d'arte, che va così a completare il reparto avanzato di Pecchia. Reparto che anche la prossima stagione potrebbe vedere al suo interno Giampaolo Pazzini: il bomber ha siglato la prima rete nella prima partitella dell'anno, mentre la società su Twitter ha scelto la "sua" maglia per sponsorizzare la vendita della nuova casacca. Mossa che dai più viene considerata come un messaggio della probabile permanenza del Pazzo. 
Prosegue intanto la trattativa per il rinnovo del portiere Nicolas: il club infatti, dopo le partenze di Gollini e Rafael, sembra intenzionato ad affidargli la difesa della porta per la prossima stagione. 

Sul fronte delle uscite, si allunga la lista delle pretendenti per Torregrossa, sul quale avrebbe messo gli occhi anche la Reggiana, mentre si vocifera di un interessamento dello Spezia per Leandro Greco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, un figlio d'arte per l'attacco: è ufficiale l'arrivo di Ganz in gialloblu

VeronaSera è in caricamento