rotate-mobile
Sport Zai / Via Belgio

Hellas Verona, svelate le nuove maglie per la prossima stagione

La società di via Belgio ha svelato le nuove divise firmate Nike: prima maglia con i classici colori giallo e blu, seconda bianca con dettagli blu

Sono state svelate le nuove maglie dell'Hellas Verona firmate Nike, ispirate alla storia gialloblù: dalla fondazione al 30° anniversario dello Scudetto.

Ecco, nel dettaglio, tutte le novità della Game Kit Collection 2014/15.

I simboli di una città

I Mastini e la Scala. Simboli di una città, simboli di una squadra, rappresentano Verona. La Scala sarà raffigurata nella versione a 4 pioli, con effetto tridimensionale gialloblù, mentre i Mastini derivano dal logo societario adottato negli anni appena precedenti alla stagione 1984/85.

Nella storia gialloblù

Un anno ed un ricordo, il “millenovecentotre” cucito sul retro di ogni maglia che ci riporta alla fondazione dell’Hellas Verona. Un viaggio nella storia, per arrivare fino alla stagione 1984/85, grazie ad un tributo verso una delle frasi più famose dell’allenatore Osvaldo Bagnoli: “Io sono uno di quelli che ha il gialloblù sulla pelle”. Un’identificazione totale con squadra e città, che sarà cucita nella parte interna della neckband, insieme al simbolo dello Scudetto.

Personalizzazioni uniche

Lo stile di nomi e numeri è stato scelto direttamente dai tifosi, che hanno indicato il font chiamato come uno degli eroi dello Scudetto: Preben Larsen Elkjaer. Il crest, logo ufficiale e marchio registrato dell’Hellas Verona FC, è realizzato in PRIST, un materiale di ultima generazione composta da una base di poliuretano senza PVC. Un’altra novità assoluta, per mettere tutti i dettagli in rilievo e per conferire eleganza e una miglior resa televisiva alla jersey.

www.hellasverona.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, svelate le nuove maglie per la prossima stagione

VeronaSera è in caricamento