Hellas Verona: una scritta sulla maglia per onorare la memoria di Giovanni Martinelli

In una nota pubblicata sul proprio sito internet, l'Hellas Verona annuncia l'iniziativa per rendere omaggio al presidente che ha guidato la società dalla Lega Pro alla serie cadetta

In una nota pubblicata sul proprio sito internet, l'Hellas Verona annuncia l'iniziativa per rendere omaggio a Giovanni Martinelli, defunto in settimana:

"Giovanni Martinelli, grazie Presidente" è la frase che, in occasione della sfida Hellas Verona-Parma, sarà ricamata sulla maglia dei gialloblù.

Una frase semplice, così com'era lo stile del nostro Presidente. Una frase per ricordarlo, nel giorno in cui, la squadra indosserà il segno di lutto al braccio e sarà rispettato un minuto di silenzio prima dell'inizio della partita. La società, lo staff tecnico e la squadra al completo, hanno deciso di ritirare le maglie e di metterle all'asta per beneficenza. L'intero ricavato, in accordo con la volontà dei famigliari e con quello che sarebbe stato il volere del presidente Giovanni Martinelli, sarà devoluto all'Associazione Amo di Baldo Garda, una Onlus che offre assistenza domiciliare per i malati oncologici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • Luca, Francesca e Chiara: i tre giovani morti nell'incidente di Bonavigo

  • Due nuove destinazioni dall'aeroporto Catullo di Verona per chi vola con easyJet

  • La vera storia di Santa Lucia, secondo la leggenda nata a Verona

  • Ha un nome il corpo trovato in A4: tocca alla Polstrada risolvere il giallo

  • Autovelox e telelaser, le strade di Verona controllate dalla polizia locale

Torna su
VeronaSera è in caricamento