rotate-mobile
Sport

Sassuolo - Hellas Verona: 3.000 tifosi scaligeri all'assalto del Braglia

I supporter gialloblù che stasera andranno in Emilia per il big match della serie B riempiranno completamente il settore ospiti. Ecco le indicazioni stradali e i parcheggi per lo stadio neroverde

I "mastini" gialloblù si preparano a prendere d'assalto lo stadio Braglia, con un buon aiuto dei loro supporter. Per il big match di questa sera (ore 20.45), che vedrà scendere in campo il Sassuolo capolista contro l'Hellas, seconda squadra in classifica, si attendono oltre 3 mila tifosi ospiti. I 2.500 biglietti per il settore ospiti dello stadio Braglia inizialmente assegnati dal Sassuolo ai tifosi del Verona sono infatti andati ormai esauriti. Per questo la società gialloblù ha comunicato che, con l'accordo del club emiliano, sono stati messi in vendita altri 600 biglietti per la maggiorazione della capienza della medesima zona dello stadio di Modena. 


SASSUOLO - HELLAS: LE FORMAZIONI

I PARCHEGGI -
 Vista l’alta affluenza di tifosi al Braglia ecco una soluzione consigliata per raggiungere lo stadio per i tifosi dell'Hellas Verona:


  • Per coloro che arriveranno presto allo stadio è disponibile il parcheggio dell’area riservata in viale Montecuccoli
  • Per gli arrivi ad un’ora circa dall’inizio della gara, in caso di segnalazione da parte dei vigili urbani di parcheggio ospiti esaurito, si consiglia di portarsi al parcheggio tra via Pico della Mirandola e viale Razzaboni, da cui si accederà allo stadio tramite un sottopasso pedonale.



Indicazioni stradali:

  • 
Uscita Modena Nord A/1
  • Tangenziale direzione Bologna

  • Uscita n°9

  • Direzione viale M. Fanti o viale Razzabon  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo - Hellas Verona: 3.000 tifosi scaligeri all'assalto del Braglia

VeronaSera è in caricamento