rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas Verona, è arrivato Petkovic. Ora si lavora sul ritorno di Boldor

La società gialloblu ha acquistato un secondo rinforzo per l'attacco, dopo quello di Matos. Per la difesa si pensa al giocatore rumeno che già l'anno scorso ha vestito la maglia gialloblu

Dopo l'annuncio dell'arrivo ufficiale di Matos era dato per imminente anche quello di Bruno Petkovic che puntualmente è arrivato nel tardo pomeriggio di ieri, 11 gennaio, anche attraverso il sito internet dell'Hellas Verona. La società gialloblu quindi ottiene un secondo rinforzo per l'attacco, con l'acquisto a titolo temporaneo fino al 30 giugno dal Bologna del calciatore croato che già da oggi si mette a disposizione dell'allenatore Fabio Pecchia.

L'altro nome accostato in questi giorni all'Hellas è quello del difensore rumeno Deian Boldor. Anche lui di proprietà del Bologna, ha già vestito la maglia gialloblu la scorsa stagione giocando nove partite e segnando anche il suo finora unico gol in carriera contro il Cesena. Il suo ritorno a Verona viene dato per certo, ma si attende ancora l'ufficialità.

Infine, in uscita la fila di squadra interessate a Bessa si è allungata e le maggiori pretendenti pare siano Lazio e Fiorentina. Si resta però alle parole dichiarate dal direttore sportivo gialloblu FIlippo Fusco: "Se dovessero arrivare delle offerte per Bessa le valuteremo, ma non abbiamo intenzione di cederlo". Altro giocatore dato come ipotetico partente è Pazzini, ma anche lui dovrebbe rimanere a Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, è arrivato Petkovic. Ora si lavora sul ritorno di Boldor

VeronaSera è in caricamento