rotate-mobile
Sport Centro storico / Via Giuseppe Mazzini

L'Hellas Verona presenta due delle nuove maglie e anche il nuovo main sponsor

Nella sua sede di via Belgio, la società scaligera ha presentato la seconda e la terza maglia che verranno utilizzate durante il campionato 2015/2016, sulle quali appare la scritta dell'azienda Metano Nord

Sono state presentate oggi la seconda (Away, di colore nero) e la terza (Third, gialla fluorescente) maglia dell'Hellas Verona per la stagione 2015/2016, mentre la prima sarà svelata solamente il 10 luglio durante la presentazione della squadra allo stadio di via Sogare.
L'evento si è svolto nella sala stampa di via Belgio, dove gli ultimi arrivati Federico Viviani e Samuel Souprayen si sono prestati come "modelli". 

Presentato inoltre anche il nuovo main sponsor Metano Nord: si tratta dell'azienda bergamasca fondata 50 anni fa da Marco Barzaghi e specializzata nella vendita e distribuzione di gas ed energia elettrica

Ecco il comunicato con il quale la società "racconta" le sue nuove divise per la prossima stagione. 

Ancora insieme, ancora all’insegna di innovazione, tradizione e passione. Nasce così la Game Kit Collection 2015-16 dedicata all’Hellas Verona FC e firmata Nike. Due stagioni fatte di successi e risultati, un rapporto che cresce e diventa sempre più solido. Da questa prospettiva nascono le nuove Away e Third 2015-16. Un vero e proprio tuffo nel passato, gialloblù e di Verona. E una data: il 1903. Poi ci sono loro, i Mastini, compagni di viaggio negli anni degli allori. A certificare il legame con la città, la comparsa di una frase scolpita nella memoria di tutti, che ha reso immortale lui, William Shakespeare e Verona. Galeotta fu la storia d’amore per eccellenza. Come quella tra l’Hellas e la patria di Giulietta e Romeo.

Ecco, nel dettaglio, le novità di Away & Third 2015-16

I simboli di una città e la nostra storia - I Mastini e una data storica. Simboli di una città, simboli di una squadra. I Mastini derivano dal logo societario adottato negli anni appena precedenti alla stagione 1984-85. Una stagione e un ricordo: il ‘millenovecentotre’, in numeri romani, applicato sul retro del colletto, che ci riporta alla fondazione dell’Hellas Verona. Un viaggio nella storia, che comincia da lontano, nel mito di un racconto fantastico che ha reso famosa Verona in tutto il mondo: <>. Un’identificazione totale con squadra e città, che si trova nell’Inner Pride applicato nella parte interna della neckband.

Personalizzazioni uniche - Lo stile di nomi e numeri rimane Preben Larsen Elkjaer, il font scelto dai tifosi per la stagione 2014/15. Il crest, logo ufficiale e marchio registrato dell’Hellas Verona FC, è realizzato in ‘Priest’, materiale di ultima generazione composta da una base di poliuretano senza PVC, con effetto ‘Negative’: una novità assoluta, che rende armoniche ed esclusive Away e Third. Inoltre, sul fianco sinistro della terza maglia, è stato realizzato un mastino applicato con tecnica sublimatica, che rende ancora più unica la Third 2015-16.

GRIG9542-2GRIG9572-2GRIG9587-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas Verona presenta due delle nuove maglie e anche il nuovo main sponsor

VeronaSera è in caricamento