rotate-mobile
Sport Via Belgio

Hellas Verona e Luca Toni: la storia d'amore è arrivata al capolinea?

L'indiscrezione è stata lanciata dalla Gazzetta dello Sport, secondo la quale il campione del mondo 2006 non si sentirebbe coinvolto nelle decisioni della società e mediterebbe quindi l'addio

La bomba è stata sganciata dalla Gazzetta dello Sport: la storia d'amore tra Luca Toni e l'Hellas Verona sarebbe agli sgoccioli. 
Tre anni sul campo di gioco, durante i quali è arrivato anche il titolo dui capocannoniere del 2015, e uno in società per il campione del mondo 2006, osannato dalla tifoseria gialloblu ma forse poco coinvolto nelle decisioni del club. 

Sempre in un'intervista al quotidiano sportivo, l'ex bomber aveva dichiarato: "In questa stagione ho fatto da spettatore...". Toni forse avrebbe gradito un ruolo più "operativo", nonostante la sua presenza nel cda, e ora si attende di sapere quale sarà il suo futuro. Il contratto con l'Hellas scade fra 30 giorni e le offerte delle televisioni per averlo come opinionista non mancherebbero: a breve quindi scopriremo se lo strappo tra le parti è insanabile o se il "vicesindaco" resterà nella città di Romeo e Giulietta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona e Luca Toni: la storia d'amore è arrivata al capolinea?

VeronaSera è in caricamento