rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Zai / Via Belgio

Hellas Verona, Iturbe alla Juve per 27 milioni. Fatta per l'arrivo dal Monaco di Obbadi

I bianconeri avevano già raggiunto l'intesa con il giocatore, ora sembra esserci anche quella con la società gialloblù. La Fiorentina si è rifatta viva per Romulo: dal Principato arriva in prestito il centrocampista marocchino Obbadi

Juan Manuel Iturbe è ormai un giocatore della Juventus. Per l'ufficialità si dovrà attendere ancora qualche giorno (l'argentino è ancora in Brasile dove mercoledì sera ha assistito alla semifinale tra Argentina e Olanda), ma i dubbi sembrano essere davvero pochi. Il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici mercoledì a Milano si è incontrato con uno degli agenti dell'attaccante, Pierpaolo Triulzi. L'accordo con il giocatore c'è: 1,5 milioni a stagione per 5 anni. E secondo quanto scrive La Repubblica è stata raggiunta anche l'intesa con il Verona a quota 27 milioni di euro.

L'altro nome caldo del mercato gialloblù è quello di Romulo, con la Fiorentina che ci avrebbe ripensato e ha chiesto al Verona il brasiliano, ma restano calde le piste Roma e Galatasaray.

Nel frattempo è atteso a Verona Mounir Obbadi, centrocampista classe '83 di proprietà del Monaco, che secondo quanto scrive l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio avrebbe già lasciato il ritiro estivo della squadra francese. Obbadi dovrebbe sostenere venerdì mattina le visite mediche, poi l'operazione verrà chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto: il giocatore firmerà un biennale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, Iturbe alla Juve per 27 milioni. Fatta per l'arrivo dal Monaco di Obbadi

VeronaSera è in caricamento