rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Centro storico / Piazza Bra

Problemi alla caviglia per Viviani. L'Hellas rischia di perdere il suo Playmaker

Dopo la pubalgia che già lo aveva tenuto lontano dai campi di gioco, nuovo problema fisico per Viviani. Questa volta a preoccupare è la caviglia vittima di un trauma distorsivo durante il match contro il Milan

In una stagione segnata dagli infortuni, ecco in arrivo l'ennesima conferma che quella attuale non è certo la più fortunata delle stagioni gialloblu. Ancora non vi è nulla di certo, ma questa volta a preoccupare lo staff medico e tutti i tifosi del Verona sono le condizioni fisiche di Federico Viviani, il giovane e talentuoso centrocampista dell'Hellas.

Dopo la partita contro il Milan, Viviani non ha mai smesso di lamentare dolore alla caviglia colpita durante il match da un trauma distorsivo. Nella giornata di oggi giovedì 21 gennaio, il giocatore si è sottoposto ad alcuni esami clinici per valutare l'entità del problema.

Il rischio concreto è che debba sottoporsi a un'operazione che in tal caso priverebbe nuovamente del suo playmaker i Gialloblu. Viviani questa stagione era già stato fermo ai box per colpa della pubalgia, un nuovo stop sarebbe davvero una brutta tegola per il Verona. Di seguito riportiamo il comunicato emesso dall'Hellas: 

L’Hellas Verona FC comunica che il calciatore Federico Viviani stamani è stato sottoposto ad accertamenti clinici e diagnostici legati alle condizioni della caviglia destra presso la clinica specializzata 'Hospital Santa Maria' di Oporto, alla luce del protrarsi del dolore derivante dal trauma distorsivo rimediato in occasione di Milan-Hellas Verona dello scorso 13 dicembre. I controlli sono stati effettuati dal professor Niek Van Dijk.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi alla caviglia per Viviani. L'Hellas rischia di perdere il suo Playmaker

VeronaSera è in caricamento