rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas, terapie per Pazzini: a rischio anche la partita con la Pro Vercelli

La cervicobrachialgia affligge ancora l'attaccante, che si dovrà sottoporre alle cure del caso. Le buone notizia invece arrivano da Mattia Valoti, che ha iniziato ad aumentare i carichi di lavoro

Non arrivano buone notizie dall'infermeria dell'Hellas Verona, che rischia di dover rinunciare al proprio capocannoniere anche per la trasferta sul campo della Pro Vercelli. 

La società infatti, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato "che Giampaolo Pazzini, in seguito al persistere della cervicobrachialgia acuta, inizierà un ciclo di terapie mirate. I tempi necessari in vista del rientro in gruppo saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico". 

Difficile quindi stabilire con esattezza quando rientrerà l'attaccante, che potrebbe rientrare con il Pisa il 26 marzo per curarsi al meglio. Un problema non da poco per Pecchia, che potrebbe quindi dover rinunciare al Pazzo proprio in un momento in cui il suo reparto offensivo sembra faticare a trovare la via della rete. 

Chi invece piano piano si avvicina al rientro è Mattia Valoti, che nella sessione d'allenamento di martedì ha aumentato i carichi di lavoro. Il resto della squadra invece è stato diviso in due gruppi: chi ha giocato contro l'Ascoli ha svolto lavoro defaticante, mentre chi non è sceso in campo ha effettuato lavoro in palestra, possesso palla, conclusioni in porta e partitella a campo ridotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, terapie per Pazzini: a rischio anche la partita con la Pro Vercelli

VeronaSera è in caricamento