rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Hellas Verona, nuova emergenza infortuni: si fermano Romulo e Caceres

Entrambi i giocatori lamentano un problema alla spalla rimediato nella sfida di domenica contro il Torino. L'uruguaiano verrà valutato dallo staff medico della sua nazionale, l'italobrasliano invece si è già sottoposto ad accertamenti

L'Hellas Verona FC comunica che i calciatori Martin Caceres e Romulo, in seguito agli infortuni subiti in occasione della sfida contro il Torino, hanno riportato quanto segue: trauma alla spalla sinistra per Caceres, che sarà valutato direttamente dallo staff medico dell'Uruguay. Romulo, invece, è stato sottoposto ad accertamenti clinico-diagnostici che hanno evidenziato un trauma contusivo alla spalla destra: i tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico.

Entrambi i giocatori domenica, nel corso del match dell'Olimpico di Torino, sono stati costretti ad uscire anzitempo dal campo proprio a causa dei rispettivi infortuni. Ora, con la pausa di campionato per le partite di qualificazione ai prossimi Mondiali delle Nazionali, lo staff medico avrà qualche giorno in più per provare a recuperare due pedine fondamentali per lo scacchiere di Pecchia, in vista della prossima importante sfida: lunedì 16 ottobre infatti arriva al Bentegodi il Benevento, per la sfida salvezza che prenderà il via alle 20.45. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, nuova emergenza infortuni: si fermano Romulo e Caceres

VeronaSera è in caricamento