Hellas Verona, la società ha deciso: Fabio Grosso confermato in panchina

Con una nota ufficiale il club ha comunicato la propria decisione. Nel frattempo, dopo la sfuriata di D'Amico in conferenza stampa, Assostampa chiede un incontro con la società per ristabilire «il rispetto reciproco delle persone e dei ruoli»

Fabio Grosso

L'Hellas Verona FC, nell'informare che la squadra anticiperà a giovedì il ritiro pre partita, comunica di aver confermato Fabio Grosso e il suo staff alla guida della prima squadra in vista della decisiva gara contro lo Spezia.

Questo il comunicato ufficiale della società scaligera, che conferma dunque Grosso alla guida della squadra, dopo le numerosi voci sui contatti con Serse Cosmi, attualmente il primo candidato a sostituire il tecnico. L'impressione comunque è che la pazienza di Setti possa essere arrivata al limite e che La Spezia possa essere l'ultima spiaggia per l'attuale allenatore. 

Nel frattempo, dopo la sfuriata del direttore sportivo Tony D'Amico in conferenza stampa nei confronti dei giornalisti di TgGialloblu, accusati di diffondere fake news, è intervenuta anche Assostampa con una nota diffusa. 

Assostampa Verona esprime la propria solidarietà nei confronti dei colleghi di TeleNuovo, oggetto di un ingiustificato quanto verbalmente violento attacco da parte del direttore sportivo dell’Hellas Verona Tony D’Amico, durante la conferenza stampa che ha seguito la partita di domenica. I toni e le espressioni usate dal Ds non solo diffamano la professionalità dei colleghi, ma vanno a fomentare un clima di ostilità nei confronti di una categoria che, anche a Verona, di recente è stata pubblicamente presa di mira da chi non apprezza o non vuole un’informazione libera. Per questo Assostampa Verona ribadisce il proprio sostegno a tutti i colleghi ingiustamente attaccati, condanna l'episodio e chiede un incontro con la società Hellas Verona affinchè si ristabilisca il rispetto reciproco delle persone e dei ruoli.

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Fugge sulla Transpolesana e getta 100mila euro di cocaina dal finestrino: arrestato

  • Cronaca

    Sprovvisto di biglietto sul treno aggredisce i controllori e ferisce due agenti della polfer

  • Cronaca

    Furgone a fuoco nella notte, paura in città: incendio domato dai pompieri

  • WeekEnd

    Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 19 al 22 aprile 2019

I più letti della settimana

  • Sul treno, si abbassa la zip e si masturba davanti ad una giovane: denunciato

  • Tragico incidente agricolo nel Veronese: morto un uomo di 30 anni

  • Ricerche concluse a Legnago: trovato il cadavere della 29enne Natasha Chokobok

  • Donna vuole suicidarsi e si butta dal ponte, ma precipita sul terreno

  • Schianto fatale in A4: auto esce di strada all'altezza di Caldiero, morto un uomo

  • Provoca incidente mortale a Cerea, giovane patteggia la condanna

Torna su
VeronaSera è in caricamento