rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Hellas Verona e Cassano, ora il divorzio è ufficiale: rescisso il contratto

La società lo ha comunicato con una breve nota sul proprio sito: finisce così la tribolata storia tra il club gialloblu e il fantasista barese, dopo un corteggiamento iniziato ai primi del 2017 che aveva portato ad un contratto annuale

L'Hellas Verona FC comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il calciatore Antonio Cassano.

Con queste poche righe il club di via Belgio dà la notizia che tutti gli addetti ai lavori stavano aspettando da qualche giorno, ovvero l'ufficialità del divorzio dal Talento di Bari Vecchia. 
Nei giorni scorsi lo stesso Cassano si era reso protagonista di alcuni annunci e di conseguenti clamorosi dietrofront. La mattina 18 luglio, sulle grandi testate sportive, aveva iniziato a circolare la notizia del suo ritiro, con il giocatore che nello stesso pomeriggio era tornato sui suoi passi fornendo la propria versione in conferenza stampa
Un addio però soltanto rimandato. Il 24 luglio infatti Fantantonio ha preso la sua decisione, prima annunciando di voler lasciare l'Hellas ma non il calcio e infine di voler appendere definitivamente le scarpette al chiodo. Una modalità che non aveva reso felice la dirigenza, anche per le voci che volevano il fantasista vicino a Genoa o Entella (club che gli avrebbero permesso di stare vicino alla famiglia: motivo scatenante della vicenda), e ancor meno i tifosi. 

Ma la storia adesso sembra essere arrivata al suo capitolo finale, dopo un corteggiamento iniziato nel 2017. Ora non resta che vedere se Cassano riuscirà veramente a stare distante dai campi di gioco, o se cadrà nuovamente in tentazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona e Cassano, ora il divorzio è ufficiale: rescisso il contratto

VeronaSera è in caricamento