rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Nuovo terremoto in casa Hellas: Antonio Cassano lascia il club scaligero

Dopo il dietrofront della scorsa settimana, secondo quanto riportato i siti del settore, questa volta il talento di Bari Vecchia è deciso a lasciare le sponde dell'Adige

Dopo l'allarme della scorsa settimana, rientrato il giorno stesso in cui era scattato, questa volta Antonio Cassano sembra essere veramente ad un passo dal lasciare l'Hellas Verona

A lanciare l'indiscrezione è stata Sky Sport, secondo la quale Fantantonio ha lasciato il ritiro e mercoledì non si presenterà alla ripresa degli allenamenti a Peschiera. La società questa volta non sarebbe riuscita a far tornare sui propri passi il talento di Bari Vecchia, il quale starebbe soffrendo di un forte stress per il periodo trascorso lontano dalla famiglia. 

Su Twitter e Facebook, Fantantonio ha scritto un post sul profilo della compagna, Carolina Marcialis, nel quale ha spiegato le proprie motivazioni: "Non ho intenzione di lasciare il calcio semplicemente non me la sento di continuare con l'Hellas Verona... fisicamente sto benissimo come dimostrato nei 15 giorni di preparazione ma mentalmente‬ non sono stimolato a continuare in questo club! Ringrazio di cuore il presidente Setti... il ds Fusco, Pecchia e la squadra per la disponibilità concessa". 

Schermata 2017-07-24 alle 14.41.03-2

Parole che trovano conferma in quelle rilasciate dal presidente Setti all'Ansa: "Questo ragazzo non ce la fa di testa, anche se fisicamente e atleticamente sta molto bene. Professionalmente non gli si può rimproverare nulla, evidentemente non riesce a rimanere sereno e lucido in un gruppo e vuole restare a casa. C'è un up e un down, parla e poi sta muto: peccato, perché dal punto di vista professionale stava facendo tutto per bene". 

L'avventura gialloblu di Cassano quindi dovrebbe finire qui, ma resta un nodo da sciogliere: la società infatti, appresa la sua decisione di proseguire con la propria carriera, potrebbe negare la risoluzione del contratto al giocatore, decidendo così di discutere la sua cessione con i club interessati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo terremoto in casa Hellas: Antonio Cassano lascia il club scaligero

VeronaSera è in caricamento