rotate-mobile
Sport

Hellas: Jorginho è quasi pronto a vestire la maglia rossonera

Il centrocampista gialloblù a luglio dovrebbe entrare ufficialmente nella rosa del Milan di Massimiliano Allegri, le due squadre starebbero limando l'accordo proprio in queste ore

Il mercato acquisti è tecnicamente fermo, ma come sempre i primi corteggiamenti e accordi ufficiosi non aspettano così tanto, e per certe offerte non è proprio il caso di restare fermi con le mani in mano. L'Hellas ne sa qualcosa: da mesi infatti il Milan di Allegri ha messo gli occhi sul giovane Jorginho, e pare che ormai l'accordo sia cosa fatta.

OTTIMO ACQUISTO - Il centrocampista brasiliano, ma con passaporto italiano, di proprietà del Verona sembra, infatti, aver già trovato da tempo l'accordo con il Milan che nelle prossime ore sistemerà gli ultimi dettagli con la società veneta; Jorginho, classe 1991, da due anni a questa parte, si è imposto all'attenzione degli addetti ai lavori come uno dei centrocampisti più interessanti della Serie B. Si tratta di un giocatore molto abile con i piedi, con un'ottima visione di gioco, che può tranquillamente giocare sia in posizione di regista che di trequartista. Inoltre, fa già parte in pianta stabile della nazionale Under 21 italiana allenata da Devis Mangia, per cui si tratta sicuramente di un buon investimento per il Milan di Massimiliano Allegri, allenatore che, come dimostra il caso De Sciglio, ha già fatto vedere di saper valorizzare i giovani talenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas: Jorginho è quasi pronto a vestire la maglia rossonera

VeronaSera è in caricamento