rotate-mobile
Sport Borgo Roma / Via Centro

Hellas e Bigon, il divorzio è ufficiale: Pecchia nuovo allenatore e Fusco Ds

È arrivata la comunicazione della società sulla separazione dal direttore sportivo e sull'arrivo del suo sostituto, ma soprattutto quella del nuovo tecnico

L’Hellas Verona FC comunica di aver risolto, consensualmente, il rapporto professionale con il Direttore Sportivo Riccardo Bigon e il suo staff. Il presidente Maurizio Setti e la Società in tutte le sue componenti augurano a Bigon e collaboratori le migliori fortune professionali.

Questa la comunicazione della scoietà, con la quale si comunica il divorzio dal proprio direttore sportivo, che all'inizio della scorsa stagione aveva firmato un contratto triennale. Una notizia che era attesa già da qualche giorno, soprattutto dopo la conferenza stampa del presidente Setti.

L’Hellas Verona FC comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabio Pecchia, con contratto in scadenza al 30 giugno 2017. L’allenatore di Formia sarà affiancato da Nicola Corrent (vice allenatore), Marco Antonio Ferrone (preparatore atletico) e Valerio Visconti (preparatore dei portieri).

Ecco invece la comunicazione tanto attesa del nuovo allenatore, alla quale segue quella del nuovo ds. 

L'Hellas Verona FC comunica di aver affidato la direzione sportiva a Filippo Fusco, con contratto in scadenza al 30 giugno 2017. Il presidente Maurizio Setti e il Club in tutte le sue parti danno il benvenuto al nuovo dirigente gialloblù.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas e Bigon, il divorzio è ufficiale: Pecchia nuovo allenatore e Fusco Ds

VeronaSera è in caricamento