rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Zai / Via Belgio

Hellas Verona, arriva Nico Lopez. Anche Mandorlini contro a Sla - VIDEO -

In chiave mercato il ds Sogliano ha perfezionato l'accordo con l'Udinese per il trasferimento in prestito dell'attaccante. Nel frattempo doccia gelata per il tecnico dei gialloblù a sostegno della Fondazione Borgonovo

Nico Lopez è un giocatore dell'Hellas Verona. Gli ultimi dettagli dell'operazione nel pomeriggio, con il ds Sogliano che ha trovato l'accordo con l'Udinese: l'attaccante urugaiano – come rivela gazzetta.it – arriva a Verona con la formula del prestito. Già definiti tra i due club anche i termini per il riscatto a fine stagione da parte del Verona (18 milioni di euro), e per l'opzione di controriscatto dell'Udinese.

Nel frattempo anche Andrea Mandorlini ha partecipato alla campagna a sostegno della Fondazione Stefano Borgonovo nella lotta contro la SLA. Il tecnico gialloblù, nominato dal figlio Matteo, non si è sottratto alla doccia gelata e ha nominato a sua volta: Luca Toni, lo staff tecnico dell'Hellas e la difesa della “sua” Inter (Riccardo Ferri, Walter Zenga e Beppe Bergomi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, arriva Nico Lopez. Anche Mandorlini contro a Sla - VIDEO -

VeronaSera è in caricamento