rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Erbe

L'Hellas Verona si rinforza in attacco, dalla Fiorentina arriva Ante Rebić

Nuovo colpo dell'Hellas Verona che, durante questa sessione invernale del calciomercato, sta provando a rinforzare il proprio organico in vista di un girone di ritorno che si annuncia decisamente difficile

Dopo Emanuelson ecco un nuovo colpo per i Gialloblu di Del Neri che domenica prossima sfideranno la Roma del neoallenatore Luciano Spalletti. In una breve nota l’Hellas Verona FC ha comunicato di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore classe 1993 Ante Rebić.

L’attaccante proveniente dalla ACF Fiorentina ha svolto durante la giornata di oggi giovedì 14 gennaio le visite mediche di rito e ha scelto il 27 come numero di maglia.

Il 22enne di nazionalità croata, è cresciuto calcisticamente nell'RNK Spalato, prima di essere acquistato dalla Viola. Tatticamente può giocare sia come centravanti che come esterno d'attacco mancino. È dotato di buona rapidità e grande forza fisica.

Il calciatore sarà presentato nella giornata di domani venerdì 15 gennaio, alle ore 15 presso la sede sociale di via Belgio. Nel frattempo a Peschiera si è da poco conclusa 2-0 la partitella in famiglia disputata, sotto la pioggia battente, tra gli uomini di Delneri e la spumeggiante Primavera di mister Pavanel.

A segno Wszolek e Greco, entrambi nel secondo tempo. Da rilevare proprio l'esordio di Rebic che è sceso in campo nella seconda frazione di gioco, mostrando una buona condizione di forma. Si è fermato invece Toni, alla prese con un risentimento muscolare al polpaccio della gamba destra. Per lui saranno necessari invece degli accertamenti domani in mattinata, per valutare al meglio le sue condizioni fisiche in vista anche della trasferta di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas Verona si rinforza in attacco, dalla Fiorentina arriva Ante Rebić

VeronaSera è in caricamento