Hellas, due amichevoli in Austria in diretta su Dazn. E sembra fatta per Verre

I match contro l'Hoffenheim e il Trabzonspor si potranno vedere in esclusiva solo sulla piattaforma online. E sul fronte mercato piacciono anche il difensore Adjapong e l'attaccante Ciano

Ivan Juric (Foto Instagram - Hellas Verona)

Manca circa un mese al ritorno della Serie A Tim, ma già su Dazn è possibile seguire alcune amichevoli delle squadre che nella prossima stagione si sfideranno nel massimo campionato di calcio italiano. Hellas Verona, Udinese, Parma, Brescia e Genoa scenderanno in campo per sette amichevoli pre-stagionali e le loro partite saranno trasmesse in esclusiva sulla piattaforma di Dazn. Il match dell'Hellas di Juric contro l'Hoffenheim viene trasmesso oggi, 25 luglio, alle 17, in diretta dall'Hoffmaninger Stadion di Bad Wimsbach. E sempre su Dazn sarà visibile l'amichevole dei gialloblu di lunedì 29 luglio, alle 18, allo stadio Aktivpark di St. Georgen an der Gusen contro i turchi del Trabzonspor.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E mentre la squadra tra amichevoli ed allenamenti continua la sua preparazione in Austria, la società è al lavoro sul mercato per completare la rosa gialloblu. Questa mattina è arrivata l'ufficializzazione dell'acquisto del difensore Salvatore Bocchetti, il quale si era comunque unito alla squadra fin dal primo giorno di ritiro grazie ad una concessione dello Spartak Mosca, squadra russa da cui Bocchetti è stato prelevato.
Il resto del calciomercato dell'Hellas Verona è concentrato sul centrocampista della Sampdoria Valerio Verre, il quale secondo La Gazzetta dello Sport ormai si può definire un giocatore gialloblu, visto che l'affare sembra essersi concluso positivamente. Sempre a centrocampo resta in piedi la trattativa con il Torino per il ritorno dello svedese Gustafson, protagonista della promozione dello scorso anno. Per la difesa, invece, piace il giovane Claud Adjapong del Sassuolo, mentre per l'attacco si sta trattando il passaggio di Ciano dal Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto in fiamme dopo lo scontro con un autocarro: morta una donna

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 10 al 12 luglio 2020

  • Morto in A22 a 37 anni: scoppiate le gomme posteriori, il furgone è diventato incontrollabile

  • Coronavirus: in Veneto nuovi casi positivi e ricoveri, 4 morti di cui 3 sono a Verona

  • Omicidio Micaela Bicego, trovata mannaia nello zainetto della vittima

  • Forti temporali attesi in Veneto: stato di attenzione anche nel Veronese

Torna su
VeronaSera è in caricamento