rotate-mobile
Sport

Hellas, un San Valentino da dedicare ai suoi tifosi

Luned sera Verona in campo contro la Reggiana, l'ultima spiaggia per i sogni di gloria

Tra polemiche, caccia al colpevole e ultime spiagge, il Verona di Mandorlini prepara la gara di San Valentino contro la Reggiana. E lo fa mandando Russo, Ferrari e Le Noci in gol, per riprendere confidenza con la porta avversaria. Anche il neoacquisto Christian Tiboni si è visto in campo, nel match amichevole che l'Hellas ha giocato sul campo sportivo di Sandrà contro la primavera dei polacchi del Legia Varsavia.

E' finita 3 a 0 per il Verona, quanto basta per ridare almeno un filo di speranza ai tifosi gialloblù in vista del match di lunedì sera contro la Reggiana. Mister Mandorlini ha messo in campo, per un tempo, anche il rientrante Emanuele Berrettoni, che scalpoita per poter rientrare. Non hanno preso parte al match Ceccarelli e Pichlmann (entrambi a riposo causa influenza), Napoli (per lui lavoro differenziato), Rafael (seduta col preparatore dei portieri), Mancini e Selva (terapie), Campagna (allenamento col prepatore atletico) e Cangi (lavoro personalizzato all'Isokinetic).

Rimane il fatto che il match contro la Reggiana in programma lunedì sera al Bentegodi rappresenta un autentico punto di svolta per il campionato gialloblù. Non vincere, lunedì, potrebbe voler dire alzare bandiera bianca, rinunciare non solo ai sogni di promozione ma anche scivolare irrimediabilmente verso il baratro. Si va in campo lunedì sera, giorno di San Valentino. I tifosi tutto l'amore per l'Hellas l'hanno già ampiamente dimostrato. Adesso devono essere ricambiati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, un San Valentino da dedicare ai suoi tifosi

VeronaSera è in caricamento