rotate-mobile
Sport Borgo Trento / Via Goffredo Mameli

Doppio colpo per l'Hellas: ufficiali Viviani e Souprayen. Idea Bonera per la difesa

La società scaligera ha annunciato nella serata di martedì l'ingaggio del centrocampista italiano proveniente dalla Roma e quello del terzini sinistro francese, che la scorsa stagione militava nel Dijon

"L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni professionali del calciatore classe 1992 Federico Viviani dall’A.S. Roma. Viviani, reduce dalle finali del Campionato Europeo Under 21, nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’U.S. Latina Calcio".

E ancora.

"L’Hellas Verona FC informa di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento dal 1° luglio del calciatore francese classe 1989 Samuel Souprayen. Il calciatore, a fine contratto, è reduce dall’esperienza nel Dijon Football Côte-d'Or, dove militava dal 2011".

Due colpi in solo giorno per la società scaligera, che nella serata di ieri ha comunicato l'ingaggio del centrocampista soffiato al Palermo e del terzino sinistro francese. Se per il primo si attendeva solo l'ufficialità, il secondo è stato una vera sorpresa per gli addetti ai lavori. Ma l'attività di Riccardo Bigon non si ferma certo ora. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, Daniele Bonera è finito nel mirino degli scaligeri: il difensore infatti non ha rinnovato il proprio contratto con il Milan e Mandorlini vede in lui l'uomo giusto per dare solidità alla difesa. I contatti tra le parti avrebbero già preso vita e si aspetta di sapere come evolverà la vicenda. 
Questa mossa potrebbe essere stata fatta anche per avere tra le mani un'alternativa a Luca Caldirola: il difensore del Werder Brema infatti dovrebbe lasciare il club tedesco e il suo volere sarebbe quello di rientrare in Italia ma, stando a quanto afferma l'emittente televisiva Sky, anche l'Amburgo vorrebbe aggiudicarsi le prestazioni del giocatore. 

Intanto i rinnovi di Jankovic e Gomez sono praticamente stati definiti: il primo vestirà il gialloblu fino al 2017 e il secondo fino al 2018. 

Souprayen(PosaLogo02F)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo per l'Hellas: ufficiali Viviani e Souprayen. Idea Bonera per la difesa

VeronaSera è in caricamento