L'Hellas prende Tutino e chiude per Verre. Balkovec approda all'Empoli

La società gialloblu continua ad essere molto attiva sul mercato e, dopo aver ufficializzato l'arrivo dell'attaccante campano, sembra aver trovato l'accordo anche per il centrocampista in forza alla Sampdoria

Gennaro Tutino - Foto Facebook: Hellas Verona FC

L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell'attaccante Gennaro Tutino dalla società SSC Napoli.

Il classe 1996, che può ricoprire varie posizioni nel fronte d'attacco, nell'ultima stagione di Serie B ha vestito la maglia del Cosenza, andando a segno in 10 occasioni.

È arrivato nella mattinata di venerdì il comunicato ufficiale della società che annuncia l'arrivo del giovane attaccante campano dalla società azzurra, dopo diversi giorni di trattative. Ma le mosse in entrata del club scaligero sono destinate ad andare avanti: se infatti Balotelli sembra essere sempre più vicino all'approdo al Flamengo, Sky Sport riporta che sarebbe oramai cosa fatta l'accordo con la Sampdoria per Valerio Verre, che dovrebbe arrivare sulle sponde dell'Adige con la formula del prestito con diritto di riscatto. 
Chi invece ha abbandonato la città di Romeo e Giulietta è Jure Balkovec, ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione all'Empoli. Nel frattempo prosegue la trattativa con il Pescara per la cessione di Di Gaudio, mentre la squadra belga Sint Truiden avrebbe manifestato interesse per Seung-woo Lee

Al Centro Sportivo 'Paradiso' di Peschiera intanto prosegue la preparazione in vista della prossima stagione agli ordini di mister Juric, con i gialloblu che l'8 agosto hanno ricevuto anche la visita dell'ex Fabrizio Cammarata. 

Potrebbe interessarti

  • Capelli verdi dopo il bagno in piscina? Ecco le cause e i rimedi fai da te

  • I 7 segreti per un'abbronzatura perfetta anche dopo le vacanze

  • Abito sottoveste: il capo must have che non passa mai di moda

  • "Benvenuto": il nuovo vademecum su come affrontare i primi due anni del bebè

I più letti della settimana

  • Una meteora solca i cieli di Verona: il video girato a Borgo Trento

  • Jeremy Wade pronto a svelare il mistero di "Bennie", il mostro del lago di Garda

  • Turismo a Verona, Tosi: «In calo. L'assessore Briani ammetta le sue colpe»

  • Maestre diplomate ma non laureate, a Verona centinaia rischiano il posto

  • Frontale tra auto sul lago: morta una persona e altre due rimaste ferite

  • La donna non cede al ricatto e lui pubblica sui social le sue immagini "hot"

Torna su
VeronaSera è in caricamento