rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas, Romulo finisce sotto i ferri: ridotta in ospedale la frattura al naso

Lo staff valuterà giorno per giorno i tempi di recupero del centrocampista. Intanto dalla Gazzetta dello Sport arriva la notizia che la società avrebbe rescisso il contratto che la legava ad Andrea Mandorlini fino al 30 giugno

L'Hellas Verona FC comunica che Romulo, dopo essere rientrato regolarmente con la squadra a Verona, è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno reso necessario un intervento chirurgico, condotto per via endoscopica, per la riduzione della frattura del seno frontale. L'operazione, eseguita dal Professor Pier Francesco Nocini, direttore della clinica maxillofacciale presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona (ospedale di Borgo Roma), alla presenza del responsabile sanitario del Verona dott. Francesco De Vita, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico.

Questa la comunicazione ufficiale del club scaligero sulle condizioni del centrocampista italo-brasiliano, uscito anzitempo durante la sfida contro l'Avellino a causa di alcuni colpi subiti al volto, che hanno provocato appunto la frattura nasale. 

Nelle scorse ore invece, la Gazzetta dello Sport ha riportato la notizia che la società avrebbe rescisso il contratto con Andrea Mandorlini, il tecnico che ha guidato la risalita dalla Serie C alla Serie A. Le due parti erano legate fino al 30 giugno e secondo il quotidiano "rosa", avrebbero deciso di interrompere definitivamente il loro rapporto, proprio in uno dei periodi più difficili per Pecchia e la sua squadra. 

Intanto martedì mattina i gialloblu sono tornati ad allenarsi allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. Ganz e Valoti hanno proseguito nel proprio lavoro differenziato, mentre il resto della rosa ha svolto del lavoro in palestra, riscaldamento tecnico, possesso palla e partitella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, Romulo finisce sotto i ferri: ridotta in ospedale la frattura al naso

VeronaSera è in caricamento