rotate-mobile
Sport

Hellas, primo tentativo di fuga

Dopo la sconfitta della Ternana contro il Real Marcianise i giallobl scappano

Gli avversari non approfittano dell’ottavo pareggio stagionale dell’Hellas, che distanzia la Ternana, seconda in classifica, di un altro punto.

Gli uomini di Baldassarri infatti vengono clamorosamente sconfitti in casa dal Real Marcianise, che abbandona così l’ultimo posto in classifica. Il Pescara non fa molto meglio degli umbri e viene bloccato in casa da un Foggia, aiutato anche dall’espulsione di Gessa, che mette in discussione la panchina di Cuccureddu.

L’unico a guadagnare punti sulla capolista è il Portogruaro, che batte il Potenza grazie al gol, realizzato allo scadere, di Scozzarella, guadagnadosi il terzo posto in classifica. Il derby emiliano tra Spal e Reggiana finisce con un deludente 0 a 0 che non serve a nessuno, mentre lo scontro al quinto posto tra Ravenna e Cosenza vede il vittoria dei giallorossi per 3 a 1, che si avvicinano così ai piani alti della classifica.

Buon pari del Lanciano in casa di un deludente Rimini che non approfitta della superiorità numerica. Pareggio in rimonta della Cavese contro il Giulianova e per l’Andria contro il Pescina, rimasto in dieci per più di un’ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, primo tentativo di fuga

VeronaSera è in caricamento