L'Hellas si rinforza in difesa, da Bologna arriva in prestito Alex Ferrari

Con la squadra rossoblu ha già conquistato una promozione in serie A nella stagione 2014/2015. Intanto l'altro nuovo acquisto gialloblu, Bruno Zuculini, è stato presentato ufficialmente

Alex Ferrari (Immagine Hellas Verona)

Secondo acquisto del mercato di gennaio per l'Hellas Verona. Dopo Bruno Zuculini, da questa mattina, 27 gennaio, è a Peschiera per allenarsi con i suoi nuovi compagni il difensore Alex Ferrari.

Ferrari, classe '94, è stato preso in prestito dal Bologna, squadra in cui è cresciuto e con cui ha fatto il suo esordio in Serie A nella scorsa stagione giocando 22 partite ufficiali. In serie B invece ha esordito con la maglia del Crotone, dove era stato girato in prestito nel 2014. L'anno successivo è tornato a Bologna, sempre in serie B, conquistando la promozione insieme ai suoi compagni di squadra.

Intanto ieri, 26 gennaio, Bruno Zuculini ha rilasciato le sue prime parole da giocatore gialloblu: "Conoscevo Verona grazie a mio fratello, che per me è una persona importante per me. Mi ha fatto conoscere la città e i tifosi, che mi hanno fatto sentire il loro calore. Vorrei rimanere qui a lungo, per giocare e aiutare la squadra". L'esordio di Zuculini c'è già stato sabato scorso, 21 gennaio, nella sfida contro il Latina. "Sono entrato che eravamo sotto di un gol e ho cercato di aiutare i compagni a recuperare palla, giocando in modo aggressivo - ha detto Zuculini - È stato bello sentire l'incitamento dei tifosi, nonostante il risultato negativo. Per questo li voglio ringraziare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La città di Verona con le sue inestimabili meraviglie diventa protagonista in tv sulla Rai

  • A Verona la migliore escort dell'anno 2019: «Prima facevo l'aiuto cuoco»

  • Vince 75mila euro a L'Eredità e si taglia i capelli con Flavio Insinna

  • Possibili rischi per la salute, ritirato formaggio prodotto a Cerea

  • Donna morta annegata nella Bassa veronese: recuperato il cadavere

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

Torna su
VeronaSera è in caricamento