L'Hellas si rinforza in difesa, da Bologna arriva in prestito Alex Ferrari

Con la squadra rossoblu ha già conquistato una promozione in serie A nella stagione 2014/2015. Intanto l'altro nuovo acquisto gialloblu, Bruno Zuculini, è stato presentato ufficialmente

Alex Ferrari (Immagine Hellas Verona)

Secondo acquisto del mercato di gennaio per l'Hellas Verona. Dopo Bruno Zuculini, da questa mattina, 27 gennaio, è a Peschiera per allenarsi con i suoi nuovi compagni il difensore Alex Ferrari.

Ferrari, classe '94, è stato preso in prestito dal Bologna, squadra in cui è cresciuto e con cui ha fatto il suo esordio in Serie A nella scorsa stagione giocando 22 partite ufficiali. In serie B invece ha esordito con la maglia del Crotone, dove era stato girato in prestito nel 2014. L'anno successivo è tornato a Bologna, sempre in serie B, conquistando la promozione insieme ai suoi compagni di squadra.

Intanto ieri, 26 gennaio, Bruno Zuculini ha rilasciato le sue prime parole da giocatore gialloblu: "Conoscevo Verona grazie a mio fratello, che per me è una persona importante per me. Mi ha fatto conoscere la città e i tifosi, che mi hanno fatto sentire il loro calore. Vorrei rimanere qui a lungo, per giocare e aiutare la squadra". L'esordio di Zuculini c'è già stato sabato scorso, 21 gennaio, nella sfida contro il Latina. "Sono entrato che eravamo sotto di un gol e ho cercato di aiutare i compagni a recuperare palla, giocando in modo aggressivo - ha detto Zuculini - È stato bello sentire l'incitamento dei tifosi, nonostante il risultato negativo. Per questo li voglio ringraziare".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il panettone più buono secondo Iginio Massari? Lo produce un pasticciere veronese

  • Incidente mortale a Verona: auto contro un muro, perde la vita un 47enne di Cerea

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 13 al 15 settembre 2019

  • Incidente a Sant'Ambrogio di Valpolicella: muore motociclista dopo la caduta

  • Incidente in scooter a Malcesine: muore travolto da un autobus dopo la caduta

  • L'auto finisce contro un muro: muore padre di due bambine nell'incidente a Ca' di David

Torna su
VeronaSera è in caricamento