rotate-mobile
Sport

Hellas, pari per la vetta Ma servono i gol di Selva

Il punto rimediato a Pescara permette ai giallobl di agganciare la Ternana

Un punto prezioso, quello rimediato dall’Hellas a Pescara, che consente ai gialloblù di agganciare la Ternana in testa alla classifica. Gli uomini di Remondina sono ora a quota 27 punti e mantangono un vantaggio di 3 lunghezze sul Pescara.

Al quarto posto il Portogruaro (23), che grazie alla vittoria di Taranto accorcia il divario che lo separa dalla testa della classifica. Chiude la griglia dei play off il Rimini, adesso al quinto posto con 19 punti e rivitalizzato dalla vittoria contro il Cosenza di Toscano.

Torna all’ultimo posto l’Andria
(10) che perde contro Real Marcianise (12) diretta concorrente per la lotta salvezza. Chiudono la zona play out Potenza (12) e la coppia costituita da Foggia e Cavese, rispettivamente al quart’ultimo e quint’ultimo posto con 13 punti.

Per quanto riguarda la classifica cannonieri in testa c’è Altinier del Portogruaro con 6 reti, seguito, a quota 5, dal terzetto formato da Salgado (Foggia), Stefani (Reggiana) ed il bomber gialloblù Selva. C’è da dire, però, che la punta sammarinese ha saltato le ultime cinque partite di campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, pari per la vetta Ma servono i gol di Selva

VeronaSera è in caricamento