rotate-mobile
Sport

L'Hellas sfiderà il Padova di domenica. E il mercato non è ancora finito

I gialloblu scenderanno in campo alle 18 del 26 agosto per l'inizio del loro campionato. Intanto Pazzini è sempre più vicino alla conferma, Souprayen avrebbe le valige in mano e si attende l'ufficialità per altri due colpi

Inizierà alle ore 18 di domenica 26 agosto la nuova avventura in Serie B dell'Hellas Verona. 
La lega infatti ha comunicato gli orari e le date degli anticipi e posticipi di campionato fino alla terza giornata, con i gialloblu che debutteranno nel derby veneto contro il Padova. Il 1° settembre invece, sempre alle 18, i ragazzi di Grosso sfideranno il Cosenza sul terreno di gioco del Gigi Marulla, mentre domenica 16 alle 15 affronteranno il Carpi al Bentegodi. 

Nel frattempo, sul fronte del calciomercato, sarebbero in arrivo le ufficialità di altre due operazioni. Dal Cagliari dovrebbe arrivare il play Colombatto, con la formula del prestito con diritto di riscatto, un talentuoso centrocampista argentino di poco più di 20 anni. Sarebbe oramai conclusa inoltre la trattiva con il Perugia per il centrale difensivo brasiliano Alan Empereur. 
Sembra invece essere terminata l'avventura veronese di Souprayen, vicino all'Auxerre, mentre la permanenza di Pazzini diventa ogni giorno sempre più certa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas sfiderà il Padova di domenica. E il mercato non è ancora finito

VeronaSera è in caricamento