rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

L'Hellas e Moras si dicono addio dopo 4 anni. Ionita ad un passo dal Cagliari

Il difensore greco lascia le sponde dell'Adige, che lo hanno visto tra i protagonisti delle ultime stagioni dei gialloblu. Sembra fatta intanto per l'approdo del centrocampista in Sardegna

L'Hellas Verona FC, dopo aver valutato di non proseguire il rapporto contrattuale con il calciatore Evangelos Moras, desidera ringraziarlo per le quattro intense stagioni trascorse insieme. Il Presidente Maurizio Setti, nel ribadire che per 'Lele' le porte dell'Hellas Verona saranno sempre aperte nel momento in cui deciderà di concludere la carriera agonistica, è certo che la sua dedizione e il suo attaccamento alla maglia gialloblù resteranno nel cuore di tutti i tifosi dell'Hellas. Il Club, in tutte le sue componenti, augura a Moras le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua attività agonistica.

Questo il comunicato ufficiale della società che sancisce il divorzio dal difensore greco dopo quattro anni vissuti all'ombra dell'Arena. Lo stesso calciatore tramite il suo profilo Instgram ha voluto salutare la città e i suoi ormai ex tifosi: "Ho avuto l'onore di amare questa città e diventare tifoso del HELLAS VERONA. Vi ringrazio!!!". 

Ma quella di Moras non sembra essere l'unica partenza della giornata. Artur Ionita infatti sarebbe oramai un giocatore del Cagliari: il centrocampista moldavo, secondo quanto affermato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe stato ceduto al club sardo per 4.5 milioni di euro. Dalla squadra rossoblu potrebbe arrivare il 23enne Marco Fossati, per rinforzare la linea mediana. 
Per quanto riguarda il parco attaccanti invece, Pazzini sembrerebbe intenzionato a restare sulle sponde dell'Adige ma dovrà trovare un accordo con la società, visto che il suo contratto è difficilmente sostenibile nella serie cadetta. Da Sky Sport invece arriva la notizia che il Novara avrebbe superato il club di via Belgio nella corsa a Simone Andrea Ganz della Juventus: chissà che il tesoretto che ariverà dalla cessione di Ionita non serva proprio a portare a Verona il giovane attaccante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas e Moras si dicono addio dopo 4 anni. Ionita ad un passo dal Cagliari

VeronaSera è in caricamento