rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'Hellas ritrova Bianchetti: il difensore ora è a disposizione di Fabio Pecchia

Dopo il brutto infortunio, il giocatore "è stato inserito nella lista dei calciatori utilizzabili depositata presso la Lega Serie A, con il numero di maglia 22". Nel frattempo Buchel e Heurtaux hanno proseguito nel proprio lavoro differenziato

Proprio quando si avvicina il finale di stagione, l'Hellas Verona ritrova uno dei suoi pezzi in vista dello sprint per la salvezza. 
Tramite il proprio sito ufficiale infatti, la società ha annunciato che "il difensore gialloblù Bianchetti è stato inserito nella lista dei calciatori utilizzabili depositata presso la Lega Serie A, con il numero di maglia 22". Il comunicato poi prosegue: 

Matteo, durante i mesi difficili che sono seguiti al brutto infortunio arrivato a luglio, non ha mai perso la voglia di lottare e tornare in campo con la maglia gialloblù, e giorno dopo giorno ha lavorato per essere a disposizione dell'Hellas. A gennaio il rientro in gruppo a Peschiera, a febbraio la bella parentesi con la Primavera, con due presenze da titolare che hanno aiutato i giovani gialloblù a raccogliere altrettanti importanti pareggi contro Atalanta e Chievo, gare durante le quali Bianchetti ha messo in evidenza una condizione fisica crescente, giocando sia da centrale che da terzino destro. Ora, finalmente, il rientro in lista e la piena disponibilità, agli ordini di mister Pecchia, sia per il ritiro in Lazio che per la gara di Benevento.

Bentornato Matteo!

Nel frattempo il Verona lunedì è tornato subito sul campo di gioco dopo la vittoria di domenica contro il Torino. I gialloblu si sono allenati sotto gli ordini di Pecchia, che ha diviso la squadra in due gruppi, mentre Buchel e Heurtaux hanno proseguito nel proprio lavoro differenziato
In vista dell'importantissima sfida con il Benevento di domenica inoltre, l'Hellas giovedì andrà in ritiro nel Lazio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas ritrova Bianchetti: il difensore ora è a disposizione di Fabio Pecchia

VeronaSera è in caricamento