rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas, distrazione muscolare per Gomez. Ganz via nel mercato di gennaio?

L'argentino era uscito anzitempo con l'Ascoli e ora bisognerà valutare i tempi di recupero. Intanto su alcuni siti specializzati, circola la voce che il promettente attaccante possa abbandonare le sponde dell'Adige

L'Hellas Verona FC informa che Juanito Gomez è stato sottoposto ad accertamenti strumentali diagnostici presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona (Ospedale di Borgo Trento) che hanno evidenziato una distrazione miofasciale al bicipite femorale della gamba sinistra. I tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico.

Lo ha comunicato il club gialloblu sul proprio sito ufficiale. L'attaccante era stato sostituito nel corso del primo tempo della partita con l'Ascoli e in questi giorni si sta sottoponendo a delle sedute di fisioterapia. Difficile quindi che domenica venga schierato per la sfida con la Pro Vercelli, per la quale la società ha già dato il via alla vendita dei biglietti. 

Intanto il sito Hellasnews.it lancia l'ipotesi secondo la quale Simone Andrea Ganz potrebbe lasciare le sponde dell'Adige durante il mercato di gennaio. L'attaccante è arrivato in estate dopo una brillante stagione a Como, dove ha segnato 16 reti, ma per il momento ha trovato poco spazio in campionato, collezionando in tutto sei presente per poco più di 200 minuti. 
Pecchia non ha mai negato che il numero 9 e Pazzini possano coesistere, anche spostando il primo nel ruolo di esterno, ma per il momento l'allenatore gialloblu sembra preferire altre soluzioni il figlio d'arte si trova quindi spesso relegato in panchina. 
Una situazione che certamente non farà piacere alla Juventus, proprietaria del cartellino sul quale vanta anche il controriscatto, che potrebbe decidere di girare altrove il giocatore per fargli trovare continuità. Si deciderà quindi nelle prossime settimane il futuro dell'attaccante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, distrazione muscolare per Gomez. Ganz via nel mercato di gennaio?

VeronaSera è in caricamento