rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas. Gollini-Aston Villa: manca solo l'ufficialità. E Rafael torna a Cagliari

Il ritorno in Inghilterra del giovane portiere è oramai cosa fatta: alla società vanno 5 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un quadriennale. L'estremo difensore brasiliano intanto è vicino al ritorno in Sardegna

Potrebbe arrivare nelle prossime ore l'annuncio da parte dell'Hellas Verona della cessione di Pierluigi Gollini. Il giovane portiere gialloblu, dopo l'esperienza al Manchester United, dovrebbe infatti tornare in Inghilterra e vestire la maglia dell'Aston Villa. Molti adetti ai lavori, dal Corriere a Gianluca Di Marzio, hanno dato oramai per conclusa la trattativa, con il club di via Belgio che dovrebbe incassare circa 5 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto di 4 anni. 
Sempre restando un tema di portieri, Rafael sembra oramai certo di trascorrere un altro anno a Cagliari in prestito, ma anche in questo caso bisogna attendere l'ufficialità. 
Sul fronte attaccanti invece, dopo l'arrivo di Luppi, si continua a lavorare per Ganz. Un'intesa con la Juventus proprietaria del cartellino sarebbe già stata trovata per il prestito e le due società starebbero lavorando sul prezzo del diritto di riscatto, che il Verona vorrebbe abbassare sotto i cinque milioni di euro. 

La stagione sportiva 2016/2017 intanto ha preso il via, con i giocatori che nella mattinata del 6 luglio hanno inziato i test fisici che proseguiranno anche giovedì. Per sabato invece è stata fissata la partenza in direzione del ritiro di Racines. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas. Gollini-Aston Villa: manca solo l'ufficialità. E Rafael torna a Cagliari

VeronaSera è in caricamento