rotate-mobile
Sport Via Stadio

Città pronta ad esplodere di gioia per l'Hellas in A, assalto ai biglietti

Ticket acquistabili al Bentegodi e nelle filiali della Banca popolare di Verona per il match decisivo contro l'Empoli in programma sabato prossimo alle 16e30

Hellas all'ultima grande prova di forza per accasarsi in Serie A. Tutto sarebbe pronto: la squadra di Mandorlini freme per il match contro l'Empoli di sabato prossimo. Il mister starebbe ultimando i preparativi per la formazione migliore che scenderà in campo con l'unico obbiettivo di arrivare al punto decisivo. Intanto, è partita la corsa ai biglietti. Il club scaligero ha reso noto che sono acquistabili, nei punti vendita TicketOne, VivaTicket e nelle filiali del Banco Popolare, per la sfida delle 16e30 al Bentegodi. Nel giorno della gara i tagliandi saranno disponibili presso l'Hellas Verona "Ticket point" (parcheggio A dello stadio), aperto dalle 11 fino al fischio d'inizio e presso tutte le filiali del Banco, fino all'orario di chiusura delle stesse.

Nei giorni di prevendita, e fino a 2 ore dall'inizio della gara, è inoltre possibile acquistare comodamente online da casa i tagliandi attraverso un altro canale riservato ai possessori della Tessera del Tifoso "Non vi lasceremo mai". Il biglietto, acquistabile con carta di credito e senza costi di prevendita, verrà caricato direttamente sulla tessera del tifoso che sarà da subito abilitata all'ingresso. Al termine della procedura sarà cura dell'acquirente stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato e portarlo allo stadio unitamente alla tessera e ad un documento d'identità originale per ogni titolare di biglietto acquistato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città pronta ad esplodere di gioia per l'Hellas in A, assalto ai biglietti

VeronaSera è in caricamento