rotate-mobile
Sport

Hellas, contro Potenza attento al "testa-coda"

I primi della classe domenica ospitano gli ultimi, ma guai a sottovalutarli

Sono ripresi oggi gli allenamenti dell’Hellas Verona in vista dell’impegno casalingo di domenica prossima contro il Potenza. Gli uomini di mister Gian Marco Remondina provengono da tre convincenti vittorie in campionato e dall’uno a zero conquistato domenica scorsa a Castelnuovo contro l’Under 23 dello Sturm Graz

Adesso bomber Di Gennaro e compagni devono confermare i progressi fatti nell’ultimo mese grazie anche al cambio di modulo imposto da Remondina, passato dal 4-3-3 ad un più concreto 4-3-1-1, e dalla strigliata che la “piazza” ha fatto a tutta la rosa, Hellas vuol dire passione, abnegazione ed amore per questa maglia. Sulla carta l’incontro col Potenza dovrebbe essere una passeggiata per i gialloblù, in campo, infatti, la prima e l’ultima della classe.

Un “testa-coda” che vede gli scaligeri strafavoriti, ma che potrebbe rivelare delle insidie se l’approccio alla partita non sarà dei migliori. Guai sottovalutare i lucani, che con Emanuele Catania, loro uomo di punta, che vorrebbero tanto sgambettare l’attuale regina del campionato. Un eventuale passo falso dell’Hellas, inoltre, permetterebbe al Pescara, staccato di 6 lunghezze ed impegnato a Terni, di accorciare le distanze. Il campionato è ancora lungo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, contro Potenza attento al "testa-coda"

VeronaSera è in caricamento