rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

"Il Verona è per sempre", partita la campagna abbonamenti dell'Hellas

Fino al 28 luglio spazio ai rinnovi dei vecchi abbonati con un prezzo agevolato. L'abbonamento verrà caricato direttamente sulla tessera di fidelizzazione "Non vi lasceremo mai"

L'Arena, i mastini, la scala degli Scaligeri e le parole "Il Verona è per sempre". È partita così la campagna abbonamenti dell'Hellas Verona per la stagione 2018/2019. Una campagna abbonamenti che comincia oggi, 9 luglio, con la prelazione per i vecchi abbonati che vogliono mantenere il vecchio posto al Bentegodi. Il rinnovo sarà possibile fino al 25 luglio. Poi il 26, 27 e 28 luglio, sempre i vecchi abbonati potranno scegliere di rinnovare la tessera ma in un posto diverso degli spalti. Le sottoscrizioni per i nuovi abbonati partiranno dal 30 luglio.

Gli abbonamenti all'Hellas si possono acquistare sulla sezione Biglietteria del sito hellasverona.it, su Vivaticket, negli Hellas Store, allo stadio Bentegodi e anche nel ritiro gialloblu di Primiero.

L'abbonamento verrà caricato direttamente sulla tessera di fidelizzazione "Non vi lasceremo mai" dell'Hellas Verona che rimane l'unico supporto valido per aderire alla sottoscrizione e che deve essere necessariamente presentata in originale al punto vendita. In caso di tessera di fidelizzazione scaduta, persa o danneggiata, si può chiedere la sostituzione al costo di 10 euro esclusivamente alla biglietteria numero 1 dello stadio.

La tabella con tutti i prezzi per gli abbonamenti è consultabile qui e mostra già le agevolazioni per i vecchi abbonati (che potranno godere di un prezzo agevolato) e le riduzioni per le donne, per i giovani, per gli anziani, per le famiglie e per gli studenti universitari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Verona è per sempre", partita la campagna abbonamenti dell'Hellas

VeronaSera è in caricamento