rotate-mobile
Sport

Hellas, Buchel è ufficiale. E su Cassano parla Setti: "Restiamo Basiti"

Il giocatore arriva in prestito dall'Empoli, con riscatto obbligatorio al raggiungimento di determinati obiettivi. Intanto il presidente gialloblu torna a parlare della vicenda legata al fantasista barese

In attesa di sbrogliare il nodo Antonio Cassano, che nelle ultime ore ha deciso di lasciare le sponde dell'Adige nonostante il contratto che lo lega al club, l'Hellas Verona annuncia l'arrivo di un nuovo tassello per il suo centrocampo. 
La società infatti ha comunicato di "aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del centrocampista Marcel Buchel dalla società Empoli FC. Il classe 1991 ha già sostenuto le visite mediche e oggi prenderà parte alla prima seduta stagionale della Primavera, in attesa della ripresa degli allenamenti della prima squadra, fissata per mercoledì".

Sulla vicenda Cassano, dopo le parole riportate dall'Ansa, è tornato anche il presidente Maurizio Setti sul sito ufficiale della società, sottolineando il proprio sconcerto e non solo: "Rimango, e rimaniamo, basiti per quanto appreso riguardo la presunta mancanza di stimoli di Cassano. Nel sottolineare che il calciatore è tuttora un tesserato gialloblù, voglio altresì ribadire che al Verona il gruppo viene prima del singolo e la maglia prima di qualsiasi calciatore. Verona è una piazza storica e appassionata, che merita considerazione e rispetto. Per quanto ci riguarda, proseguiremo nel lavoro per rendere questa squadra in grado di poter lottare per il nostro obiettivo".

Nel frattempo, dopo 16 giorni di preparazione, la squadra ha lasciato Primiero e mercoledì si presenterà allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera del Garda per proseguire gli allenamenti in vista della prossima stagione. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, Buchel è ufficiale. E su Cassano parla Setti: "Restiamo Basiti"

VeronaSera è in caricamento